F.A.Q.

NON HAI MAI SENTITO PARLARE DI SOLOLISTE???

QUI TROVERAI LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE SUL FUNZIONAMENTO DI SOLOLISTE!

Come potete offrire prezzi così bassi?
Acquistare in gruppo per ricevere uno sconto è una pratica usata da sempre e noi di SOLOLISTE abbiamo deciso di utilizzare proprio questo metodo d’acquisto cercando di farti ottenere il miglior sconto possibile sugli articoli che tanto desideravi! Infatti le persone che acquistano dopo di te è come se contribuissero al tuo acquisto creando così un grandissimo social di acquisti che sarà sostenibile nel tempo grazie anche alla fedeltà dei nostri clienti e alla mole di ordini che vengono effettuati.

Cosa significa prenotare un prodotto? Prenotare un prodotto significa acquisire il diritto di entrare nella nostra lista, per poi attendere e riceverlo ad un prezzo SUPER SCONTATO dopo che altri utenti hanno acquistato altri prodotti che compensino il tuo acquisto.

Perchè non Posso Usare Paypal per Prenotare un Prodotto? Paypal non permette l’acquisto di un prodotto in prenotazione.

In quanto tempo ricevo l’oggetto dopo che spedite il pacco?
SOLOLISTE usa solo corrieri EXPRESS, per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

Quanto costa la spedizione? La spedizione su SOLOLISTE è SEMPRE GRATUITA sul territorio nazionale.

Per le spedizioni all’ estero potrebbero esserci dei costi in base al paese da cui si acquista, contattare il SERVIZIO CLIENTI nella sezione CONTATTI per qualunque delucidazione e quesiti al riguardo.

Quanto tempo passa per evadere una prenotazione?
La velocità di questo metodo dipende dalla mole di acquisti fatta sul sito.

Ho bisogno dell’oggetto subito e non voglio ulteriori attese, come faccio?
Nessun problema! Puoi sempre acquistare da noi a prezzo pieno per ricevere subito il prodotto ma se hai già prenotato, non c’è alcun problema! Basta contattarci per capire quanto dovrai versare per compensare al valore del prodotto e riceverlo senza ulteriori spese subito a casa tua.

Posso cambiare il prodotto già prenotato? Certo! Puoi cambiare il prodotto già prenotato con un altro di pari valore , entro 7 giorni dalla data della prenotazione. Il limite carrello è 3000€ per account e con scadenza settimanale. Il superamento di tale limite comporterà l’ annullamento dell’ importo sforato, con la modifica dell’ ordine.

Che garanzia hanno i prodotti in vendita?

Tutti i prodotti sono con GARANZIA UFFICIALE del produttore.

Per il rimborso della prenotazione avrai a disposizione 7 giorni  per chiederlo. In altro modo farà tutto capo ai sensi degli articoli 52 e ss. del Codice del Consumo.

        HAI ALTRE DOMANDE? SOLOLISTE è lieto di rispondere a tutte le vostre domande

Puoi contattarci via email, via Telegram o tramite la chat di Facebook;

Buon acquisto a TUTTI!

 

Lo staff di SOLOLISTE.IT